|
|
|||||||||||||||
Il DECALOGO dell'acquirente on-line |
||||||||||||||||
a cura di Lorenzo OLIVERI | ||||||||||||||||
1. - NON FIDARSI SEMPRE DELLA BUONA FEDE DI CHI VENDE 2. - NON FIDARSI SEMPRE DELLE "STELLE" E DELLE "MEDAGLIE" DI QUALITA' DEI VENDITORI 3. - NON PENSARE DI ESSERE SEMPRE PIU' FURBI DI CHI VENDE 4. - NON ESSERE SICURI DI POTER COMPRARE A 10 CIO' CHE VALE 1000 5. - NON CREDERE SEMPRE ALLE DISAVVENTURE (O COLPI DI FORTUNA) DEI VENDITORI 6. - DIFFIDARE SEMPRE DI CHI PROMETTE LA LUNA 7. - NON ACQUISTARE MAI DA CHI NON ACCETTA LA RESTITUZIONE 8. - NON ESSERE SUPERFICIALI NELLA LETTURA DELLE DESCRIZIONI E VERIFICARE SEMPRE ATTENTAMENTE LE IMMAGINI 9. - PREFERIRE SEMPRE I VENDITORI CHE FORNISCONO IL PROPRIO NOME, INDIRIZZO, EMAIL E NUMERO DI TELEFONO 10. - NON COMPRARE A OCCHI CHIUSI FRANCOBOLLI FIRMATI O CERTIFICATI: NON DI RADO LE FIRME SONO FALSE E QUALCHE VOLTA ANCHE I PERITI SBAGLIANO Nei prossimi numeri del POSTALISTA approfondirò, con esempi concreti, ogni singolo "comandamento".
| ||||||||||||||||
|